Balloon Lamp, ecco la nuova lampada creata pensando ad IT

Balloon Lamp

Siete degli amanti dei racconti di Stephen King? Avete sempre sognato una lampada per la vostra camera da letto ispirata a uno dei suoi romanzi? Allora in commercio è stata da poco lanciata una grande sorpresa e novità che potrebbe sicuramente rendere felici tutti coloro che hanno la passione verso lo scrittore a stelle e strisce.

Tutti conoscono Pennywise, uno dei personaggi che sono sicuramente entrati a far parte dell’immaginario collettivo come simbolo dell’inquietudine. Un clown che è diventato famoso grazie al romanzo di IT: la sua prerogativa principale è sempre stata quella di attrarre i bambini in pericoli enormi grazie al suo affascinante palloncino rosso.

Balloon Lamp, ecco la nuova lampada da tavolo (o da comodino) lanciata da Firebox

Ebbene, Firebox ha deciso di realizzare una nuovissima lampada da tavolo, che può essere impiegata utilmente anche per il proprio comodino, oppure c’è la possibilità di collocarla anche sul tavolo del soggiorno. Si tratta di una soluzione che potrebbe essere davvero molto efficace per chi volesse inserire nella propria zona living un vero e proprio elemento di distacco rispetto al resto dell’arredamento.

Ebbene, quale miglior elemento per creare un distacco rispetto a tutto il resto dello stile domestico che non scegliere la Pennywise Balloon Lamp. La forma, come si può facilmente intuire, è proprio quella del ben noto palloncino di colore rosso che tanti bambini, e anche adulti ovviamente, ha spaventato e creato incubi al cinema.

Alla scoperta della Pennywise Balloon Lamp

Si tratta di una lampada che non ha chiaramente uno stile convenzionale, ma anche decisamente terrificante. L’azienda produttrice prova a puntare proprio su questo aspetto per cercare di spingere le vendite di una lampada che potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per l’illuminazione di spazi angusti e tetri.

Per chi non l’avesse ancora capito, quindi, la Balloon Lamp si può considerare a tutti gli effetti una fedelissima replica di quel mitico palloncino del film, che è stato prima di tutto reso celebre dal romanzo It che è stato scritto da parte di Stephen King. Potrebbe essere l’oggetto perfetto, tra l’altro, anche per combinare qualche simpatico scherzetto ai vostri ospiti.

Sicuramente l’acquisto di una simile lampada da tavolo o da comodino, si può considerare una scelta in perfettamente linea con le tendenze cinematografiche attuali. Non è un caso, infatti, che il 5 settembre è uscito in tutte le sale dei cinema It – Capitolo 2. Si tratta del secondo episodio della nuova saga che trae ispirazione proprio da uno dei più noti romanzi horror.

CONDIVIDI