Cactus trend, ecco lo stile californiano che entra in casa

cactus trend

State scoprendo dei nuovi trend all’interno del vostro ambiente domestico? Allora ci sono alcune tendenze davvero molto interessanti che potrebbero fare al caso vostro. Ad esempio, il cactus trend, che può portare un tocco di California all’interno delle mura domestiche. Gli arredi della stagione estiva 2019 sono, senza ombra di dubbio, i cactus.

Sul mercato c’è la possibilità di trovare un gran numero di accessori che possono tornare utili per spingere sulla Desert Mania. Una casa di tendenza non può assolutamente fare a meno delle piante: per rimanere al passo con i tempi, però, sembra che ci sia una pianta che si debba avere a tutti i costi, ovvero il cactus.

Cactus trend, ecco una lampada particolare con luci a led

Questo tipo di piante si caratterizza per avere un gran numero di spine, oltre al fatto di essere notevolmente resistenti. I cactus sono arrivati negli stili di arredamento domestici come soluzione per la decorazione delle stanze dei bambini, ma in men che non si dica si sono cominciati a usare anche in tante altre stanze, fino ad arrivare ovviamente allo spazio verde.

Partiamo dalle lampade, visto che i cactus hanno avuto un impatto molto particolare anche per quanto riguarda questo tipo di arredi in un’abitazione. È chiaro come questa pianta rappresenti una parte fondante dello stile esotico che caratterizza il West americano. Quindi, in casa si possono ricreare le medesime sensazioni, optando per la lampada giusta.

Come usare una lampada cactus con luci a led

Sul mercato ci sono diverse proposte di lampada cactus con luci a led, che riescono a diventare degli ottimi complementi d’arredo, in grado di dare all’ambiente in cui vengono inseriti un tocco esotico di alto livello. La lampada cactus con luci a led può rappresentare un’ottima soluzione sia per la camera dei figli, ma anche per la sala da pranzo. Altrimenti, si può anche scegliere per una camera da letto, a patto che quest’ultima sia caratterizzata da uno stile boho.

Le lampade cactus con luci a led vengono proposte anche sul web e vengono realizzate in una plastica piuttosto resistente. Ecco spiegato il motivo per cui si può collocare non solo su un tavolino, ma anche applicare direttamente il muro. È sufficiente, poi, schiacciare un pratico pulsante posto ai lati ed ecco che il cactus diventa il sistema di illuminazione perfetto anche durante le ore notturno. Uno dei vantaggi di puntare su questo tipo di lampade è certamente quello di garantire un impatto estetico più forte, mentre bisogna considerare come la luce, spesso e volentieri, non sia molto intensa.

CONDIVIDI